22 maggio 2008

IL SENATORE SARRO ELETTO NELLA 1° COMMISSIONE AFFARI COSTITUZIONALI DEL SENATO.


Riceviamo il seguente comunicato Stampa del Coordinamento alto-casertano del PDL che annuncia la nomina del Sen. Carlo Sarro nella I Commissione Affari Costituzionali del Senato della Repubblica nonchè la nomina come membro nella Giunta per le Elezioni e Immunità Parlamentari. Al Sen. Sarro vanno i vivissimi Auguri di Corrierematese.


Piedimonte Matese. Il coordinamento Alto-Casertano del Popolo della Libertà, esprime soddisfazione per la nomina del Senatore Carlo Sarro nella 1° Commissione Affari Costituzionali del Senato della Repubblica, che nella sua prima seduta è stata presieduta dal Presidente Emerito della Repubblica Sen. Francesco Cossiga.
Altrettanta soddisfazione viene espressa per la nomina del Senatore Sarro nella Giunta per le Elezioni e Immunità Parlamentari del Senato, che, come noto, ha la gestione delle guarentigie e prerogative dei singoli senatori e di cui è stato eletto, a scrutinio segreto, Segretario.
Tali nomine, di indubbio prestigio, insieme a quella del Senatore Pasquale Giuliano a Presidente della Commissione Lavoro e Previdenza Sociale, sono l'inequivocabile segnale dell'attenzione mostrata ai massimi vertici istituzionali per il territorio, ed il riconoscimento delle capacità del Senatore Sarro, cui auguriamo un proficuo lavoro.

Il coordinamento Alto-Casertano del PdL