21 settembre 2013

Il Forum dei Giovani di Alife ripropone il Dr. Why



ALIFE. Dopo il successo del primo evento, il Forum dei Giovani di Alife ripropone il Dr. Why, il più divertente gioco a quiz multirisposta live, che ti permetterà di vivere in prima persona le emozioni dei tuoi programmi televisivi preferiti. Si gioca a squadre, composte dai 2 ai 10 giocatori, ognuna delle quali avrà a disposizione una propria pulsantiera per rispondere alle domande proposte.  La location della serata sarà Il ristorante pizzeria L’Alberone, Via Provinciale per Piedimonte. La serata sarà divisa in 2 parti: alle Ore 19.00 Dr.Why per i bambini ed i ragazzi dai 6 ai 14 anni di età ; Iscrizione squadra : €8,00 (fino ad un massimo di 10 componenti); Premi in Palio per le prime due squadre classificate. Alle Ore 21.30 Dr.Why per ragazzi ed adulti dai 15 anni in su ; Iscrizione squadra: €10,00 (fino ad un massimo di 10 componenti) ;  Premi in palio per le prime due squadre classificate:

1° POSTO: soggiorno x 6 persone (i partecipanti potranno scegliere una meta tra quelle proposte dallo staff al momento della vincita) ;

2° POSTO : soggiorno per 4 persone (i partecipanti potranno scegliere una meta tra quelle proposte dallo staff al momento della vincita) . Potete prenotarvi anticipatamente. Quello che dovrete fare per bloccare una Pulsantiera + il Tavolo è: Inviare un messaggio di posta privata sul contatto del forum (https://www.facebook.com/forumdeigiovani.dialife) oppure contattarci a questo numero: 3337478035, fornendoci i nominativi dei componenti della squadra + nome della squadra!



Comunicato Forum dei Giovani di ALIFE