15 gennaio 2012

IX° Concerto Nazionale pro romitaggio orto degli ulivi Gerusalemme.

Luisa Corna

Sabato 14 Gennaio 2012 avrà luogo al palatenda di Palazzolo Sull'Oglio (BS) l'atteso Concerto annuale organizzato dalla Comunità Shalom giunto ormai alla sua nona Edizione.
Numerosi gli Artisti  tra cui: Sara Corna (sorella di Luisa) da Milano i cantautori Nico Fortarezza,Roberto Bignoli popolare christian Rockers  ( 5 grammy della musica cristiana contemporanea internazinale),  e Pier Didoni , dall'Emila Nuova Civiltà rock band,dal Veneto sarano presenti i cantautori  Francesco Dal Poz,Cristina Greco e la giovane Band Ado Alive,la giovane cantante lirica bergamasca Marina Murari  e il cantautore Peter Bacella il batterista dei New Trols - UT Gianni Belleno, ed i cantanti Joyce E. Yuille e Leslie Abbaini che oltre alla Shalom Band si esibiranno in questo Concerto di Evangelizzazione in Musica e Danza con il balletto Etoliè e il gruppo Gospel Lift Your Voice Gospel e molti altri artisti.
Un'Ospite speciale è atteso, diventata già amica della Comunità, durante i festeggiamenti del 25° Shalom lo scorso settembre, Luisa Corna Tornerà a far visita proprio la sera del concerto.
Presentano la manifestazione Mario Mazzoleni e Sandra Liutkeviciute.
Per chi non sapesse ancora di cosa si trattasse, questa manifestazione dal titolo “I cristiani sono gli unici che ci vedeno in un mondo di ciechi…” sarà aperta a tutti ed il ricavato delle libere offerte sarà devoluto interamente ai frati del romitaggio in Gerusalemme, legati ormai da tantissimo tempo a Suor Rosalina ed ai ragazzi della Comunità. 

c.s.