12 dicembre 2011

NOMINE DIRETTORI ASL: GRANDE SUD CHIEDE INCONTRO CON MENDUNI PER ESSERE GARANTI DELLA TRASPARENZA


Paride Anoroso
Il Coordinamento Provinciale di Grande Sud Caserta, nella persona del suo coordinatore dott. Paride Amoroso, in vista delle prossime decisioni da prendere in campo sanitario nella Provincia di Caserta, ha chiesto un incontro urgente con il direttore generale dell’Asl, Paolo Menduni.
 “L’incontro – ha spiegato Amoroso – è stato chiesto in vista delle prossime nomine di direttori sanitari di distretto dell’azienda sanitaria casertana, che sono state già teatro di nuove polemiche
"Grande Sud – precisa il coordinatore – non vuole entrare in alcun modo in merito alle nomine che devono avvenire secondo i più sani criteri di trasparenza e di meritocrazia. E, proprio per questo, che vogliamo essere partecipi al tavolo decisionale, al fine di porci da garanti del rispetto di suddetti principi che per noi rimangono fondamentali."
"A tal fine - conclude il coordinatore del partito di Micciché - aspettiamo risposte del direttore Menduni così da porre la parola fine a questi scandali da politica della prima repubblica."

 c.s.