25 marzo 2010

L'appello agli elettori di Celestino Pasquale Walter.


Carissime Elettrici, Carissimi Elettori,

Concittadini del collegio n°34 Comuni di: Sparanise – Calvi Risorta – Riardo – Pietramelara – Roccaromana – Giano Vetusto – Rocchetta e Croce – Camigliano, mi presento: il mio nome è Pasquale Walter Celestino, sono di Vitulazio, sposato a Pietramelara e padre di una bambina.

Grazie alla mia intensa e decennale esperienza politica, volta sempre a favore dei bisogni della gente, ho deciso di rimettermi in gioco, accettando un’altra prova impegnativa, candidandomi a Consigliere Provinciale alle prossime elezioni del 28 e 29 Marzo 2010 nelle fila dell’MPA -Movimento Per Le Autonomie - Alleanze per il Sud che sostiene il candidato Presidente della Provincia di Caserta On.le Domenico Zinzi.
Sono un dipendente del tanto martoriato Consorzio Unico di Bacino delle Provincie di Napoli e Caserta, formatomi professionalmente con le mie forze e grazie all’educazione impartitami dai miei genitori, ho lottato, con onestà, umiltà e coraggio, le difficili sfide che la vita mi ha presentato giorno dopo giorno. Per questo so che significa competere senza piegarsi e battersi per la tutela dei bisogni primari, sempre più spesso sono negati (arrivare malapena a fine mese, non poter pagare le bollette delle utenze domestiche, costrizione a contrarre debiti per ogni imprevisto, ecc., Sacrifici reali che ho vissuto direttamente).
Fatta questa breve ma importante premessa dico da subito che non prometto posti di lavoro, svolte economiche, investimenti impossibili: “non offro quello che non c’è” posso invece dare la mia amichevole disponibilità, la mia onestà, la mia umiltà, ma soprattutto posso offrire ed assicurare il mio instancabile impegno teso creare le condizioni per migliorare la vivibilità quotidiana nei nostri mortificati territori, sarò l’amico che ascolta anche dopo le elezioni.
Questo è il mio modo di intendere e fare politica!
A chi si riconosce in questi ideali, chiedo sommessamente di esprimere con fiducia il consenso elettorale a favore della mia persona alle prossime elezioni provinciali del 28 e 29 Marzo 2010.
Ringraziando per l’attenzione dedicata alla lettura di queste poche e semplici righe, Cordialmente Saluto.
Celestino Pasquale Walter