21 novembre 2008

Il Gruppo Consiliare del PDL incontra il Sindaco di Piedimonte Matese Vincenzo Cappello.


Città di Piedimonte Matese
Gruppo Consiliare “Popolo della Libertà”



COMUNICATO STAMPA


In relazione all’interrogazione presentata al Sindaco Avv. Vincenzo Cappello in data 12/11/08 inerente il problema delle bollette pazze del Servizio Idrico Integrato, i Consiglieri comunali del Popolo della Libertà, sollecitati anche dai rappresentanti cittadini delle varie categorie produttive, hanno incontrato il Sindaco in data 21/11/08 al fine di ottenere una risposta efficace al problema.
Con l’occasione, i Consiglieri del PdL, hanno riproposto l'annullamento del ruolo emesso, così come già richiesto nella precedente interrogazione, e l'applicazione del calcolo a forfait per tutti in modo da evitare quella diseguaglianza contributiva che ha comportato, come diretta conseguenza, l'emissione di fatture ottenute con il calcolo a consumo per alcuni utenti e fatture emesse, invece, con il calcolo a forfait per altri.
Purtroppo, i Consiglieri del PdL hanno dovuto constatare l'assoluta indisponibilità del Sindaco a prendere in considerazione qualsiasi proposta avanzata nell'interesse economico della cittadinanza che si vedrà costretta a pagare importi elevati per un consumo di acqua spesso calcolato in modo errato e con ingiustificate differenze tra un cittadino e l'altro.
Ancora una volta l'arroganza politica ed amministrativa del Sindaco Cappello si traduce in un altro provvedimento iniquo ai danni dei cittadini di Piedimonte, dimostrando per l'ennesima volta come, questa Amministrazione di centro sinistra, è incapace di andare oltre l'ordinaria amministrazione.


Il Capogruppo

Giovanni Ferrante