23 giugno 2008

1° Raduno del Vespa Club Piedimonte Matese.




Piedimonte Matese. Il Vespa Club di Piedimonte Matese presieduto dal dinamico Antonio Capuano ha comunicato il programma del I Raduno Vespa dei vespisti matesini. Il presidente del sodalizio ha rivolto l’invito a tutti gli appassionati della vespa: “Amici “vespisti”, con gioia ed entusiasmo, Vi comunico che da sei mesi è nato il Vespa Club Piedimonte Matese, affiliato al Vespa Club Italia. Gioia ed entusiasmo che scaturiscono da una “affettuosa” considerazione: E’ IL PRIMO VESPA CLUB DELLA PROVINCIA DI CASERTA ! Accomunati dalla stessa passione per la Vespa, con piacere gli amici del Vespa Club Vi Invitiamo al 1° RADUNO VESPA CLUB PIEDIMONTE MATESE, che si terrà domenica 29 giugno 2008, articolato con il seguente PROGRAMMA:
Ore 08.00 - Ritrovo a Piedimonte Matese Piazza Roma
- Apertura Iscrizioni
Ore 09.30 - Chiusura Iscrizioni
Ore 10.00 - Partenza giro turistico che attraverserà i seguenti comuni:
Piedimonte Matese ,Sant'Angelo d'Alife, Raviscanina, Baia Latina e Alife
Ore 13.30 - Rientro in Piazza Roma a Piedimonte Matese
- Saluti e consegna ricordo
Ore 14.00 - Pranzo e Premiazioni
Certo della vostra “amatoriale” presenza, in attesa di stringervi la mano, vi saluto cordialmente”.


La Quota di iscrizione individuale è fissata in € 5,00
La Quota Pranzo in € 25,00.
- Per motivi organizzativi è gradita l’adesione anticipata.
- L’iscrizione è limitata a n° 200 partecipanti.
- Il pranzo è limitato a n°80 partecipanti.
Questo il regolamento di partecipazione:
Tutti i partecipanti ed i mezzi che parteciperanno alla manifestazione dovranno essere in regola con le leggi vigenti ( patente di guida valida,assicurazione, conformità dei veicoli e mezzi per la circolazione stradale).
Durante la manifestazione i partecipanti dovranno attenersi al codice della strada e alle regole di circolazione essendo il percorso aperto al traffico, nonché all’interno dei parchi chiusi.
Gli eventuali danni a mezzi, cose e materiali messi a disposizione saranno a carico dei partecipanti.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità civile e penale per tutti gli incidenti che possono occorrere ai partecipanti prima, dopo e durante la manifestazione.
Il numero massimo di iscrizioni è fissato in un numero massimo di 200 partecipanti.
Il numero massimo dei partecipanti al pranzo è fissato per 80 persone, invitando i Vespa Club partecipanti a prenotare i posti per il pranzo entro e non oltre il 24 giugno 2008.
Il partecipante al presente raduno autorizza il Vespa Club Piedimonte Matese a pubblicare sul suo sito internet www.vespaclubpiedimontematese.it eventuali foto che ritraggono il proprio volto e/o la propria immagine e/o la propria vespa.
Il programma della manifestazione per motivi organizzativi e logistici può subire modifiche senza preavviso.
Si raccomanda a tutti di effettuare il rifornimento ( pieno di benzina ) prima dell’iscrizione al raduno per evitare ritardi nel giro che è di circa 40 Km.

Pietro Rossi