Anche Milano e Roma
aderiscono proponendo la lunga notte bianca della moda.
http://vfno.vogue.it/milano/l-evento/2011/06/l-evento
Come ogni anno,
LittleBlackDress lancia un'iniziativa unconventional ad
hoc.
“Questa volta - scrive
Alessia Calinedo, LittleBlackDress®
www.littleblackdress.it - alcune
italian fashion bloggers di punta gireranno con noi la città di Milano tra
eventi ed iniziative aperte al pubblico ,e non solo, fotografate da Errico Fabio
Russo, fashion ph, partner dell'azienda.
Inoltre, per l'occasione,
uno speciale sconto del 10% nello store online, grazie al codice
LBDFASHIONNIGHTOUT, e la presentazione di una t-shirt esclusiva sui cui sono
raffigurati gli oggetti di culto "last minute" per le appassionate di
moda”.
I brand lieti di
affiancarsi al progetto sono i seguenti:
Cooltip
il primo sito italiano di
social shopping che si rivolge a fashion victim con anima da trend setter, si
basa su un semplice meccanismo di affiliazione attraverso Facebook e l’uso del
naturale tasto “Share on” per promuovere i prodotti attraverso la propria rete
di amici. Su cooltip è possibile trovare capi fashion e di design cool
realizzati dai nuovi talenti del fashion e del design.
Greta
T.
Le prime must have tees sul
mercato internazionale. Emulate,ammirate,ambite. Nate nel 2008 dall'estro di
Greta Taddeolini,studentessa di Design. Piccole opere d'arte da
indossare.
Anna
Cino
Gioielli handmade a cura
della designer omonima. Ideare, disegnare e realizzare gioielli in totale
libertà.
LittleBlackDress
Lifestyle brand e store dal
2007, è una dichiarazione programmatica di stile all’insegna della semplicità,
della versatilità e della raffinatezza con un tocco
cosmopolita.
Le collezioni sono frutto
dell’estro della main designer Alessia Caliendo che collabora anche con brand e
designer internazionali oltre ad organizzare eventi culturali, promozionali,
promuovere campagne di sensibilizzazione, dedicarsi ad installazioni di moda ed
opere d’arte.
Noto al grande pubblico per
le sue must have e slogan tees è altrettanto conosciuto per abitini bon ton
sartoriali e accessori dal design innovativo. Ogni creazione è corredata da un
concept.
Dopo i successi del Fashion
Camp, del ByHand di Torino, del sold out presso alcuni noti concept store, la
sua vittoria al Mimma Ninni wants you, rivolto ad artisti, designer e fotografi
di tutto il mondo, Alessia è lieta di annunciare l’arrivo del marchio a Dubai e
nuovi rivenditori.
Errico Fabio
Russo
Errico Fabio Russo, fashion
& music ph nonché grafico pubblicitario, si occupa aziende, privati ed
eventi musicali. Vincitore insieme ad Alessia Caliendo del Mimma Ninni wants
you.