
Informazione,Attualità, Cultura, Cronaca, Politica e Sport della Provincia di Caserta
04 marzo 2010
L’Otto Marzo festa della donna con Angela Boerio.

Un dossier sulla programmazione del servizio 118.

Mons. Valentino Di Cerbo originario di Frasso Telesino prossimo Vescovo della Diocesi di Alife-Caiazzo
INCONTRO GIOVANI SALESIANI COOPERATORI E ASPIRANTI.

SFIDA TRA CAMPIONI. LA COPPIA DI SORBO TULLIO BATTE IL TANDEM CINIGLIO-PINELLI NEL I° TORNEO DI CARNEVALE.
 all’ultima bocciata si è svolta tra le coppie risultate finaliste del torneo svoltosi nella mattinata fino all’agape fraterna consumata da tutti i soci  nei locali del club. Il pranzo, a cui ha partecipato  anche il direttore dell’Opera Salesiana don Carmine Del vecchio nella vesti di presidente di diritto del Club Bocciofilo, è stato preparato, come sempre, dalla mano esperta  e sapiente del socio Gigino Codella, che, per l’occasione, ha assunto le vesti di chef onorario d’eccezione. Quest’anno lo chef, benché privo d
all’ultima bocciata si è svolta tra le coppie risultate finaliste del torneo svoltosi nella mattinata fino all’agape fraterna consumata da tutti i soci  nei locali del club. Il pranzo, a cui ha partecipato  anche il direttore dell’Opera Salesiana don Carmine Del vecchio nella vesti di presidente di diritto del Club Bocciofilo, è stato preparato, come sempre, dalla mano esperta  e sapiente del socio Gigino Codella, che, per l’occasione, ha assunto le vesti di chef onorario d’eccezione. Quest’anno lo chef, benché privo d ell’assistente speciale Guido Iasalvatore, se l’è cavata egregiamente con la preparazione di  succulenti manicaretti gustati con grande appetito da tutti i commensali.
ell’assistente speciale Guido Iasalvatore, se l’è cavata egregiamente con la preparazione di  succulenti manicaretti gustati con grande appetito da tutti i commensali. per il 4 posto. Alla premiazione sono intervenuti il sindaco avv. Vincenzo Cappello e il delegato allo sport turismo e spettacolo avv. Benny Iannitti. Il delegato allo sport Iannitti,  nel consegnare ai vincitori del torneo i prodotti offerti dalla ditta Alcott e Pasticceria Tavano, si è complimentato con il Direttivo del Club e segnatamente con il presidente Clemente Ciniglio per la vitalità e l’efficienza dimostrata in ogni occasione da tutti gli iscritti al club; ha assicurato tutto l’interessamento dell’Amministrazione comunale  ed in particolare del sindaco e suo personale per la completa, futura ristrutturazione della struttura rendendola degna di competere a testa alta con i migliori club della provincia.
 per il 4 posto. Alla premiazione sono intervenuti il sindaco avv. Vincenzo Cappello e il delegato allo sport turismo e spettacolo avv. Benny Iannitti. Il delegato allo sport Iannitti,  nel consegnare ai vincitori del torneo i prodotti offerti dalla ditta Alcott e Pasticceria Tavano, si è complimentato con il Direttivo del Club e segnatamente con il presidente Clemente Ciniglio per la vitalità e l’efficienza dimostrata in ogni occasione da tutti gli iscritti al club; ha assicurato tutto l’interessamento dell’Amministrazione comunale  ed in particolare del sindaco e suo personale per la completa, futura ristrutturazione della struttura rendendola degna di competere a testa alta con i migliori club della provincia.La manifestazione, senza le autorità, è continuata con lo svolgimento dell’assemblea del club per l’approvazione dell’ordine del giorno comprendente la relazione del presidente, la verifica e l’approvazione del bilancio consuntivo 2009 e preventivo 2010 e la scadenza del direttivo in carica.
(Nician)
LETTERA AGLI ELETTORI E ALLE ELETTRICI DELLA CITTA' DI CASERTA DI FILIPPO MAZZARELLA
 
LETTERA AGLI ELETTORI E ALLE ELETTRICI DELLA CITTA' DI CASERTA
Cara Amica e Caro Amico,
il 28 e 29 marzo saremo chiamati a compiere una scelta importante per il nostro territorio: il rinnovo del Consiglio Provinciale unitamente alla elezione del nuovo Presidente.
Non partecipare sarebbe un grave errore perché la politica è partecipazione e quanto più ampia sarà l’adesione tanto maggiore sarà la credibilità degli eletti.
La Provincia assolve funzioni fondamentali per la qualità di vita dei suoi cittadini e rappresenta un collante necessario per una realtà così ampia ed eterogenea.
E' importante scegliere la coalizione che tra tutte potrà garantire serietà, buon governo, realizzazioni concrete e anche rinnovamento.
IL POPOLO DELLA LIBERTA' si presenta a queste elezioni con tutto l’entusiasmo, il coraggio e la volontà di cambiamento per un futuro migliore tanto necessario per la nostra Provincia.
Io sarò candidato al Consiglio Provinciale nelle prossime elezioni del 28 e 29 marzo nel Collegio 3. Ho accettato di partecipare a questa competizione con l'umiltà e lo spirito di servizio necessari, ben conscio delle difficoltà che dovrò affrontare e delle responsabilità che dovrò assumermi.
Dinamismo, sostenibilità, tutela dell'ambiente, occupazione, welfare, infrastrutture, cultura.
Queste dovranno essere le prime parole d'ordine per la nostra Provincia.
Il Popolo della Libertà, me in primis, ha a cuore la storia e le tradizioni di questa Terra ed è la forza che potrà costruire un futuro di continuità ed al tempo stesso di innovazione.
La Politica è qualcosa che si fa insieme per le nostre comunità.
La Politica non è semplicemente dare un voto ogni tanto, ma è la volontà di voler cambiare le cose insieme giorno dopo giorno.
La Politica decide in ogni caso e non possiamo rinunciare a partecipare, non possiamo lasciare perdere le cose, dobbiamo metterci in gioco.
Il 28 e 29 marzo non mancare.
Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a questa lettera, fiducioso che potremo sentirci, collaborare e parlare insieme del nostro futuro, delle nostre esigenze e delle nostre speranze.
Un saluto
FILIPPO MAZZARELLA
Fonte: comunicato stampa