04 marzo 2008

Interrogazione di Ferrante al Sindaco di Piedimonte Matese


Piedimonte Matese,. Il Consigliere Comunale di A.N. Giovanni Ferrante(nella foto) ha inviato al Sindaco di Piedimonte Matese Avv. Vincenzo Cappello, all’Assessore all’Urbanistica e al Responsabile dell’Ufficio Tecnico-Urbanistica una interrogazione per conoscere importanti notizie riguardanti l’iter delle pratiche edilizie.
“In qualità di Consigliere Comunale,scrive Ferrante, interroga le S.S. V.V. per sapere, per quanto di competenza e responsabilità di ciascuno:
l se esistono disposizioni di indirizzo, del Sindaco, dell'Assessore delegato o della Giunta in merito all'esame delle pratiche di edilizia privata giacenti presso gli uffici comunali, ed eventuali copie;
l se esiste un regolamento della commissione che indica criteri di esame, ed eventuale copia;
l quale è in particolare il protocollo delle ultime pratiche esaminate relative : a) permessi per costruire; b) varianti; c) sanatorie; d) pratiche inerenti attività produttive, ecc. ecc., dettagliata relazione con data di presentazione, numero protocollo e data rilascio delle ultime pratiche rilasciate;
La richiesta è urgente e viene formulata in considerazione delle prerogative che la Legge attribuisce ai Consiglieri Comunali per l'esercizio delle attività istituzionali.”

(Fonte: Comunicato di Giovanni Ferrante)