Informazione,Attualità, Cultura, Cronaca, Politica e Sport della Provincia di Caserta
19 settembre 2009
UNITI PER BAIA LATINA CHIEDE LA SOSPENSIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER PARTECIPARE ALLA CONFERENZA DI SERVIZI PER LA DELOCALIZZAZIONE DELLA MOCCIA.
L’IDV DI PIEDIMONTE ESPRIME SOLIDARIETA’ AL BLOGGER GIUSEPPE BOCCHINO.
IL PUGILE VITTORIO JAHYN PARRINELLO CONVOLA A GIUSTE NOZZE CON CONCETTA CORBO FIGLIA DEL MAESTRO DELLA PUGILISTICA “MATESINA” GIUSEPPE CORBO.
PIEDIMONTE MATESE – Il pugile Vittorio Jahyn Parrinello e Concetta Corbo coroneranno il loro sogno d’amore domani pomeriggio alle ore 16 nella bellissima chiesa Ave Gratia Plena detta dell’Annunziata Dopo la cerimonia religiosa Jahyn e Concetta saluteranno parenti ed amici presso la Tour D’Argent di Calvisi. Concetta Corbo, futura moglie del pugile Parrinello, è figlia del famoso Peppe Corbo, mitico Maestro della Pugilistica Matesina, che ha allenato tanti campioni. Anche Vittorio Jahyn Parrinello si è formato nella palestra della Pugilistica Matesina raggiungendo vette elevate nella sua categoria. Per questo il comune di Piedimonte Matese, nel mese di luglio di questo anno ha voluto onorare le sue gesta con una medaglia ricordo.Questo il ricco Palmares del nostro pugile: 3 volte Campione italiano della sua categoria ( 54 kg); uno degli atleti che ha scalato la vetta olimpica a Pechino nel 2008; medaglia d’argento ai 52^ Campionati Mondiali Militari (Baku 2008); medaglia d’oro ai Giochi Africani – Algeria 2007 e l’attuale ma non ultima medaglia d’oro dei XVI Giochi del Mediterraneo. Una bella soddisfazione per Parrinello . A mettergli la sudata medaglia d’oro al collo il Segretario Generale del CONI Dott. Raffaele Pagnozzi, Vice Presidente del Comitato Internazionale dei Giochi del Mediterraneo, affiancato dal Capitano Giuseppe Minissale, Dirigente del Centro Sportivo Esercito che ha curato il cerimoniale. Agli sposi felici giungano gli auguri più sentiti dalla redazione del giornale.
Sgravi fiscali alle fasce deboli.
Elio Romano
3° RADUNO AMATORIALE DEL "PASTORE TEDESCO".
PIEDIMONTE MATESE. Patrocinato dal Comune di Piedimonte Matese (CE) e Comunità Montana Del Matese, a seguito della grande riuscita del 1°e 2°raduno amatoriale del PASTORE TEDESCO, Domenica 04 Ottobre2009 dalle ore 08:30 presso la Villa Comunale di Piedimonte Matese (CE) si svolgerà il 3° Raduno Amatoriale. I cani appartenenti a questa razza potranno essere giudicati da “Casa Nobili” in base alle seguenti CLASSI:
• Baby fino a 6 Mesi
• Cuccioloni da 6 a 12 Mesi
• Giovanissimi da 12 a 24 Mesi
• Adulti da 24 Mesi a salire
CATEGORIE: Esperti Esemplari in possesso del libro origini (pedigree) abituati a gareggiare in ring Non Esperti Esemplari con e senza libro origini (pedigree) non abituati al ring.
Si premiano 1°-2°-3° Classificato per ogni classe,categoria e sesso
PROGRAMMA:
- Dalle ore 08:30 alle ore 10:00 iscrizione e assegnazione dei n° di riconoscimento per singoli soggetti.
- Dalle ore 10:00 inizio esposizione.
- Al termine di ogni classe ci sarà la premiazione con Trofei,Coppe,Targhe. Sacchi di mangime e tanto altro.
Quota di partecipazione €5,00
L'organizzazione ringrazia per la collaborazione CONTATTO NATURA per i tanti gadgets che distribuirà a tutti i partecipanti.
Pietro Rossi
Torna il progetto didattico-formativo ‘Scuole al Duel’.
Per informazioni e contatti
348/1417375
339/3167253
uff.stampaduel@libero.it
http://www.duelvillage.it/
Giornate dell'ATTIVISMO per Amnesty PRETENDI DIGNITA'
Oggi Sabato 19 e domani 20 settembre, in cento città di tutt'Italia, migliaia di soci e simpatizzanti di Amnesty International prenderanno parte alla IV edizione delle Giornate dell'Attivismo.
Le Giornate dell'Attivismo rappresentano un momento di mobilitazione aperto a tutti coloro che vogliono partecipare in prima persona alle iniziative e campagne del movimento mondiale in difesa dei diritti umani. Quest'anno, le Giornate dell'Attivismo saranno dedicate a "Io pretendo dignità", la nuova campagna globale con la quale Amnesty International intende porre i diritti umani al centro della lotta contro la povertà, denunciando e contrastando le violazioni dei diritti umani che creano e acuiscono la povertà. La povertà, infatti, non è una fatalità ma è la conseguenza di politiche basate sulla negazione dei diritti umani. Per questo, proteggere i diritti di chi vive in povertà è un elemento imprescindibile per combatterla.
Ecco dove saremo in Campania:
GRUPPO di NAPOLI: sabato 19 a P.zza San Domenico Maggiore - dalle 10 alle 21
Punto informativo con balli, canti ed esibizioni di musica etnica!
Per info: gr005@amnesty.it
GRUPPO di SALERNO: sabato 19 in Via Iannelli, 20 presso la "Bottega del Commercio Equo e Solidale" dalle 10 alle 13
Per info: gr272@amnesty.it
GRUPPO di COMUNI VESUVIANI: sabato 19 Torre del Greco "Festa delle Tradizioni" dalle 18
Per info: gr232@amnesty.it
GRUPPO di CASERTA: Maddaloni, P.zza Vittoria - dalle 9 alle 13
Per info: gr113@amnesty.it
GRUPPO di ANGRI: domenica 20 dalle 10 alle 13 in Piazza Doria ad Angri
e in Piazza Municipio a Nocera Inferiore.
Sabato 19 domenica 20, in serata presso "I Cortili della Storia", a
Sant'Egidio del Monte Albino.
Per info: gr261@amnesty.it
Inoltre, saremo presenti sabato 19 settembre alla Festa della Pro Loco di Faicchio (BN).
ATTIVATI PER I DIRITTI UMANI; PRETENDI DIGNITA'!